04 Aprile 2019 14:25

ELEZIONI ROVIGO

L’altro volto del centrodestra: Andrea Bimbatti

I sei esplusi dalla Lega pronti a sostenere l'ex vicesindaco insieme a Forza Italia e a una lista civica a suo nome


ROVIGO – Forza Italia pare aver sciolto le riserve: il candidato del partito di Berlusconi, a Rovigo, sarà Andrea Bimbatti. Non è ancora ufficiale, ma ormai tutti ne parlano in casa centrodestra. L’ex vicesindaco sarebbe sostenuto da: Forza Italia, una civica guidata dai sei espulsi dalla Lega e da una lista a proprio nome. Una sorta di fronte comune schierato contro la candidatura di Monica Gambardella.

E’ ora da capire cosa deciderà di fare Gianni Saccardin (Presenza Cristiana), le opzioni sono due: correre ognuno per conto proprio o aggregarsi a questa nuova coalizione. Tutti questi soggetti uniti, insieme all’ex parlamentare Luca Bellotti, potrebbero contendere molti voti al centrodestra di Monica Gambardella, sia sul versante moderato sia su quello marcatamente conservatore.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.