11 Aprile 2019 18:21

TRAFFICO

La viabilità cambia per la Half Marathon

Il Comune comunica le modifiche che saranno attuate per rendere possibile la svolgimento dell'iniziativa podistica


ROVIGO – Torna la Rovigo Half Marathon – Trofeo RovigoBanca. Domenica 14 aprile tutti di corsa con l’evento che coinvolge atleti, appassionati, ma anche famiglie, con percorsi per tutti. Sono previsti 3 percorsi di gara: 21 km , 10 km e 5 km. (LEGGI ARTICOLO)

“Per permettere lo svolgimento della corsa – dichiara il Comune in una nota -, la viabilità subirà delle modifiche, in particolare, è prevista la chiusura di tutto il centro storico, la chiusura dello svincolo di via Fermi in S S.16 per entrare in città e di viale Porta Po per il transito dei corridori. La chiusura della rotonda di Corso del Popolo /Porta Po e di viale Oroboni per il transito della 10 e 5 km. La chiusura al traffico veicolare di tutto il Corso del Popolo di viale Fuà Fusinato e via Mazzini, via D. Gallani, via Bellini e di viale Amendola (S.R. 88 per Lendinara) dalla rotonda con Lina Merlin fino al sottopasso ferroviario di ponte Marabin”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.