09 Aprile 2019 13:51

PALAZZO CELIO

“La Prefettura resta dov’è”

Il presidente della provincia Ivan Dall'Ara rassicura sulla permanenza dell'ente che fa capo al Ministero dell'Interno


ROVIGO – Il presidente della provincia, Ivan Dall’Ara, mette a tacere i rumors che sostenevano un possibile spostamento della Prefettura da via Celio alla periferia cittadina.

“La Prefettura resta dov’è – dichiara Ivan Dall’Ara -. Prossimamente ci attiveremo per rendere gli interni dell’immobile di nostra proprietà più sicuri e accoglienti per dipendenti e cittadini”.

Si ricorda che l’immobile che ospita la Prefettura è di proprietà della Provincia, la quale lo concede in locazione al Ministero dell’Interno.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.