25 Aprile 2019 17:06

GUARDA VENETA

La civica “Maura Casazza Sindaco” sfida Colò

Una nuova lista spunta per conquistare il Comune


GUARDA VENETA – A Guarda Veneta come in molti altri comuni polesani, il 26 maggio si andrà al voto per l’elezione del sindaco e del consiglio comunale. Il sindaco uscente Colò, si ricandiderà ma avrà un’inaspettata avversaria, che si propone come alternativa: Maura Casazza.

Nata nel 1962 e cresciuta da allora a Guarda Veneta, ha lavorato per trent’anni nel settore bancario, ha svolto diverse attività di volontariato ed ora si mette a disposizione della sua comunità candidandosi come sindaco. Maura Casazza dichiara: “Con la mia lista civica “Maura Casazza Sindaco” voglio portare a Guarda Veneta un’alternativa amministrativa basata sull’ascolto dei problemi delle persone. La mia missione è unire i nostri compaesani per lavorare insieme e garantire un futuro migliore per il nostro paese. Il mio sogno è cercare di riavvicinare i nostri cittadini, sopratutto i giovani, alla vita attiva della nostra comunità.” La candidata sindaco continua: “ In questa difficile sfida non sono da sola, mi aiuta un gruppo di persone molto motivate e piene di voglia di fare del bene per Guarda Veneta. All’interno di questo gruppo ci sono persone di diversa età e formazione, ma accomunate tutte dal desiderio di voler apportare un cambiamento all’interno delle istituzioni del nostro Comune.”

La lista elettorale con i nomi dei candidati consiglieri che supportano la candidatura a sindaco di Maura Casazza verrà presentata ufficialmente domani, venerdì 26 aprile.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.