10 Aprile 2019 19:28

INCIDENTE

Investito da un’auto: salvato dallo zaino

Un 20enne di Boara è stato investito in via Patrese: l'impatto è stato attutito dalla borsa che aveva sulle spalle


ROVIGO – Erano circa le 16 di oggi pomeriggio quando un giovane in bicicletta è stato centrato da un’auto in via Ugo Patrese, a Boara Polesine, al civico 5.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, che sono intervenuti prontamente sul posto con una pattuglia di Fratta Polesine, un 64enne alla guida della sua Renault Clio avrebbe investito un 20enne, residente a Boara, in motorino che era sbucato improvvisamente lungo la carreggiata.

Sul posto si è precipitata un’ambulanza del Suem 118 che ha trasportato il ragazzo ferito all’ospedale di Rovigo in condizioni non gravi e fortunatamente cosciente. La prognosi è ancora da accertare. L’impatto con il parabrezza della vettura è stato fortunatamente attutito dallo zaino che il giovane aveva indosso.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.