15 Aprile 2019 08:11

L'EVENTO

Informahandicap, un pranzo solidale per sostenere questa iniziativa

Nuove cariche per l'associazione di piazzetta Annonaria


ROVIGO – Domenica 14 aprile scorso, presso il Centro Marvelli di Via Menotti a Rovigo, l’Associazione Vivirovigo, unitamente alla Associazione Pettirosso, in collaborazione con il Gruppo Sportivo Duomo, il Circolo di Rovigo e la Rete Solidale e Culturale, ha organizzato un pranzo solidale a favore del Centro Informahandicap di Piazzetta Annonaria di Rovigo, preparato e servito dai ragazzi dell’Associazione Pettirosso, tutti con disabilità mentale, che hanno riscosso gli applausi convinti dai tanti presenti.

Durante il pranzo il saluto del Presidente di Vivirovigo Maurizio Pagliarello, della Presidente dell’Associazione Pettirosso Nicoletta Carnevale e la presentazione dei prossimi programmi della Rete da parte di Alberto Cristini e Paolo Avezzù. Nell’occasione il Presidente Pagliarello ha proposto all’Assemblea dei soci di Vivirovigo le nuove cariche triennali dell’Associazione, che vedranno Pagliarello ancora Presidente, Alberto Cristini Vice-Presidente e componenti del Direttivo Nicoletta Carnevale (segretaria), Massimo Biscuolo, Paolo Pozzato, Paolo Avezzù, Paolo Sasso, Tiziana Masiero e Giancarlo Gulmini.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.