15 Aprile 2019 08:08

ADRIA

In giro per l’Italia, di corsa, per la lotta contro il cancro

Domenico Corradin sarà accolto nella città etrusca il 15 e il 16 Aprile


ADRIA – Domenico Corradin è un corridore che fa della sua passione una spinta per la lotta al cancro che lo ha colpito nel 2014. Partito dalla sua città natale, Novi (Vi) assieme al suo carrello, ideato per portarsi dietro l’utile necessario per l’avventura, passerà e soggiornerà ad Adria tra il 15 e il 16 Aprile mentre è in viaggio, correndo, in giro per l’Italia.

Invitiamo la cittadinanza a venirlo a salutare il giorno 15 Aprile alle ore 20, davanti alla sede del Comune. L’impresa del podista,proseguirà poi con destinazione Roma, prevista per il prossimo 5 Maggio.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.