29 Aprile 2019 14:54

LAVORI PUBBLICI

In arrivo la manutenzione di lampioni e marciapiedi

Nelle prossime settimane inizieranno i cantieri, per un valore complessivo di 480mila euro, già approvati dalla giunta Bergamin


ROVIGO –  Partirà, nelle prossime settimane, una serie di dieci lavori pubblici per la città di Rovigo.

L’intervento interesserà i marciapiedi dissestati di sei strade della città e l’illuminazione pubblica (si tratta di quattro zone della città attualmente poco o per nulla dotate di lampioni funzionanti). Il costo complessivo, già previsto mesi fa dall’allora giunta Bergamin, è di 480mila euro. I lavori partiranno con l’arrivo della bella stagione in modo da gettare l’asfalto in giornate asciutte e possibilmente calde (per risparmiare sul gas che deve portare il bitume ad almeno 140°).

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.