24 Aprile 2019 19:40

OCCHIOBELLO

Il sostegno della Lega al candidato Davide Valentini

Il direttivo vuole supportare i leghisti Cauduro, Finetti e Marcomini candidati con "Occhiobello per te"


OCCHIOBELLO – La sezione Lega di Occhiobello e Santa Maria Maddalena appoggia il candidato Sindaco Davide Valentini. Per il direttivo del partito: “Valentini è un nostro rappresentante della Lega, ha dato prova di grandi capacità a livello amministrativo e apprezziamo i temi che sono alla base del suo programma elettorale. Per questo rinnoviamo a Davide Valentini, la nostra fiducia alle capacità di essere leader della Lista “Occhiobello per Te”.

Il direttivo inoltre vuole dare supporto ai tesserati leghisti presenti nello schieramento di Occhiobello per te: Marcello Cauduro, imprenditore di Santa Maria Maddalena, tesserato leghista e militante da anni, consigliere comunale uscente con la delega al forum delle associazioni, segretario e fondatore di A.S.D La Vittoriosa. Graziano Marcomini, tesserato leghista e militante, molto attivo nella vita del partito, partecipa costantemente ai gazebo locali e alle iniziative nazionali, con l’obbiettivo di favorire accordi tra enti per sviluppare le reti di Banda Ultra Larga in tutto il territorio comunale. Michele Finetti, commerciante che ha vissuto in prima persona lo sviluppo economico del paese, ha come obiettivo quello di rendere Occhiobello commercialmente attrattivo.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.