12 Aprile 2019 14:00

LAVORI PUBBLICI

Il “Di Vittorio” sarà demolito a maggio

Già dalla prossima settimana l'ex biglietteria sarà cantierata


ROVIGO – L’ex biglietteria sarà demolita a maggio. E’ ormai ufficiale la data di demolizione dello stabile di piazza Di Vittorio, da mesi al centro delle polemiche. Gli uffici comunali infatti confermano che l’allacciamento dell’acqua è ormai fattivo e la prossima settimana l’immobile e l’area circostante saranno cantierati.

L’abbattimento vero e proprio è stato fissato per inizio maggio e si contano di ultimare i lavori nell’arco di una settimana. Ulteriore tempo sarà necessario per pulire, poi, l’area dai residui della demolizione.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.