14 Aprile 2019 16:15

BADIA POLESINE

Giovani in cammino assieme agli atleti del Borsari Rugby Badia

Una giornata all'insegna della condivisione per due realtà diverse accomunate dall'obiettivo di creare un gruppo affiatato


BADIA POLESINE – Giornata all’insegna della solidarietà e dell’amicizia quella di ieri, sabato 13 aprile, ai campi sportivi di Badia Polesine, il Borsari Rugby Badia ha ospitato gli amici del gruppo “giovani in cammino”.

Non un’associazione ma una famiglia di ragazzi che condivide momenti di vita quotidiana: insieme non fanno cose straordinarie ma cose comuni come andare al cinema, a teatro, giocare a bowling. Ieri invece hanno passato una giornata insieme ai ragazzi del Borsari Rugby Badia.

Dopo la solita rifinitura del sabato in vista della partita contro il Rugby Petrarca, i giocatori sono stati raggiunti dai ragazzi con i quali hanno pranzato e passato il pomeriggio insieme, un bel momento di condivisione con due realtà distinte ma che hanno entrambe lo scopo di creare un gruppo per andare avanti, raggiungere traguardi e divertirsi.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.