26 Aprile 2019 15:33

INCIDENTE

Fugge dopo l’impatto in rotatoria

Entra a tutta velocità e colpisce un'altra vettura. Il fuggitivo è ricercato dalla polizia locale e dalla questura


ROVIGO – È scappato subito dopo l’impatto. Questo l’esito dell’incidente avvenuto verso ora di pranzo sulla rotatoria tra via Amendola e via Merlin. Un’auto entra in rotatoria ad altissima velocità, si scontra con un’altra vettura e subito dopo l’imbatto fugge via, senza lasciare tracce o preoccuparsi per l’altra vettura coinvolta.

La viabilità ha subito notevoli ritardi a causa dell’incidente, con traffico a tratti bloccato.

Sul posto stanno intervenendo la polizia locale e gli uomini della questura per ricostruire più precisamente quanto avvenuto e per rintracciare il fuggitivo. Fortunatamente, ad ora, non si contano feriti.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.