02 Aprile 2019 07:00

LENDINARA

Fratelli D’Italia si schiera con Viaro

Pieno sostegno a patto che nella coalizioni non rientrino Pd e Cinque Stelle


LENDINARA – Pieno appoggio alla candidatura a sindaco di Luigi Viaro in vista delle elezioni amministrative da parte di  Fratelli d’Italia Lendinara espresso dal Presidente di Circolo Marco Dabbizzi e dalla sua vice Irene Sasso.

“Vogliamo esprimere il nostro pieno appoggio alla lista che si sta formando, composta dai partiti di centro destra e da Icm e che si presenterà con candidati credibili, capaci, legati al territorio, con un programma serio ed impegni in grado di garantire a tutti i cittadini lendinaresi un futuro all’altezza delle loro aspettative. Ciò che si stà concretizzando è un esempio di forte alleanza, che speriamo possa essere esempio anche per altri comuni, capace di unire alla promozione dei valori e metodi la capacità di impegnarsi concretamente sulle questioni di maggior interesse per i cittadini” dichiarano.

E rinnovano fiducia a Viaro: “Siamo convinti che le capacità e l’esperienza del candidato sindaco Viaro saranno determinanti per dare continuità all’opera iniziata 5 anni fa e proprio per questo non abbiamo avuto indugi nel dare appoggio e fiducia, assicurando piena lealtà anche su base programmatica. Riteniamo che Lendinara abbia bisogno di continuità e stabilità per poter applicare quei cambiamenti necessari al continuo miglioramento che la Città chiede”.

Anche loro, come Forza Italia e Lega, annunciano di non volere in lista candidati provenienti dal centrosinistra, come il Pd, o 5 stelle: “Chiusura netta a partiti e movimenti che non coincidono con la nostra linea politica, segnatamente PD e M5S. Ugual intenzione per quei gruppi che hanno fatto dell‘”anti-Viaro” il loro unico punto di programma. Tantomeno per chi oggi si fa passare per novello salvatore ma che in tanti anni di presenza nelle varie amministrazioni non ha lasciato alcun segno tangibile della propria efficacia. Fratelli d’Italia è e rimarrà un partito dalle azioni trasparenti, che respinge ogni tentativo di strumentalizzazione e grigio opportunismo”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.