15 Aprile 2019 21:10

ELEZIONI ROVIGO

Forza Italia e Lega sostengono Gambardella

Il centro destra decide di ricompattarsi e affrontare unito le amministrative


ROVIGO – In un comunicato congiunto Forza Italia e Lega comunicano di aver trovato l’intesa. I commissari di Forza Italia e Lega, Piergiorgio Cortellazzo e Cristiano Corrazzari, comunicano il raggiungimento dell’accordo per sostenere la candidatura a sindaco di Monica Gambardella.

Nel comunicato si legge: “Con l’adesione di Forza Italia alla candidatura della Gambarella si ricostituisce pienamente l’unità del centro destra, valore da tutti condiviso e fondamentale per evitare la consegna della città alle sinistre ufficiali o mascherate. La convergenza è stata consolidata su punti programmatici per la futura amministrazione, al fine di dare risposte alle problematiche amministrative e soprattutto stabilità”.

La candidata esprime “grande soddisfazione per il ricompattamento del centro destra, ringrazia Forza Italia per l’adesione e sottolinea la necessità di profondere il massimo impegno per ottenere il miglior risultato nell’interesse della città, tutti insieme pancia a terra”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.