27 Aprile 2019 14:20

POLIZIA LOCALE

Esibisce una patente falsa dopo l’etilotest: denunciato

Un giovane di 28 anni si è presentato al comando con i documenti contraffatti


ROVIGO – Un nigeriano di 28 anni, ieri mattina, si è presentato presso la Sezione di Polizia Giudiziaria della Polizia Locale di Rovigo per presentare sia la sua patente di guida che il permesso internazionale di guida perché, mentre circolava in provincia di Treviso, era stato sanzionato per guida in stato di ebrezza. Peccato però che il documento esibito fosse falso.

Alla presentazione dei due documenti, infatti, gli Agenti della Polizia Locale di Rovigo, insospettiti, hanno proceduto a una attenta perizia presso il loro Laboratorio di analisi, riscontrando che ambedue i documenti, sia la patente sia la carta di circolazione, risultavano contraffatti.

I documenti sono quindi stati sequestrati e il giovane nigeriano denunciato all’autorità giudiziaria.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.