11 Aprile 2019 14:09

ELEZIONI ROVIGO

Edoardo Gaffeo si presenta alla città: ecco il candidato del centrosinistra

Inaugurata la sede elettorale in piazza Vittorio Emanuele II, domenica la presentazione delle liste


ROVIGO – Si è presentato ufficialmente alla città Edoardo Gaffeo, candidato sindaco per Rovigo che ha saputo riunire tutto il centrosinistra. Il docente universitario, oggi, ha inaugurato la propria sede elettorale in piazza Vittorio Emanuele II, spiegando a tutti i presenti le motivazioni che l’hanno portato a intraprendere questo percorso politico.

“Rovigo ha bisogno che l’attenzione sia riportata verso le persone – afferma Gaffeo -. E’ questo il nostro primo imperativo: ascoltare, discutere e fornire servizi necessari alle persone. Portando però innovazione: questo comune è fermo da anni e se si vuole cambiare marcia bisogna portare innovazione, economica, politica e imprenditoriale. Proprio per questo questa sede rimarrà aperta tutti i giorni per ascoltare la voce dei cittadini: aspetto tutti per programmare insieme la nuova città”.

Le liste che sostengono la candidatura di Gaffeo si presenteranno ufficialmente domenica pomeriggio: “Inizialmente pensavamo di fare un incontro in piazzetta Annonaria, ma visto che le previsioni chiamano brutto tempo la sposteremo in un luogo al coperto. A breve tutte le informazioni” conclude Gaffeo.

Intorno al suo nome, alla sua persona e alla sua preparazione, Gaffeo è professore ordinario di Politica Economica all’Università di Trento, hanno trovato coesione e sintesi le varie forze del centrosinistra che stanno partecipando attivamente alla costruzione del programma. “Realizziamo un sogno assieme alle persone che hanno deciso di condividere questa esperienza bellissima – ha
esordito Gaffeo -. Siamo riusciti a ricreare una voglia di unità. Sono orgoglioso e onorato”.

La sede elettorale di Edoardo Gaffeo Sindaco in Piazza Vittorio, inaugurata giovedì 11 aprile, vuole essere un’agorà come la piazza su cui si affaccia. Uno spazio aperto alla comunità. Questi gli orari: tutti i giorni dalle 10-12.30 e al pomeriggio dalle 16 alle 19.30.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.