06 Aprile 2019 14:15

OCCHIOBELLO

Davide Valentini inaugura lo spazio per ricevere i cittadini

Il candidato sindaco con la lista civica "Occhiobello per Te" sarà presente tutti i venerdì dalle 16 alle 19


OCCHIOBELLO – Si è inaugurato questa mattina in Via Eridania 203, a Santa Maria Maddalena, alla presenza della stampa e della cittadinanza, lo spazio d’incontro che Davide Valentini, candidato sindaco alle elezioni comunali di maggio 2019 per la lista civica “Occhiobello per Te”, ha deciso di aprire per dare ascolto e voce ai cittadini.

Lo spazio sarà aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, mentre la domenica dalle 10 alle 12, e il candidato sindaco Davide Valentini sarà presente tutti i venerdì dalle 16 alle 19.
Questo spazio d’incontro darà la possibilità di intensificare ancora di più il percorso di ascolto che Davide Valentini sta portando avanti da tempo su tutto il territorio, offrendo a tutti i cittadini un punto di riferimento fisso dove condividere le proprie esigenze e informarsi sulle proposte della lista “Occhiobello per te”.

A partire dalle priorità su cui Davide Valentini intende concentrare il proprio mandato: “lavoro e commercio, servizi ai cittadini (in particolare giovani e anziani), sicurezza e ambiente”.
Per ulteriori informazioni sono anche già online il sito www.davidevalentinisindaco.it, l’email [email protected] e i canali social per interagire direttamente in ogni momento: sulla pagina Facebook “Davide Valentini Sindaco” e l’account Instagram “davidevalentinisindaco”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.