27 Aprile 2019 15:57

BOSARO

Daniele Panella ci riprova

Il sindaco uscente cerca il rinnovo con una lista civica: ecco tutti i candidati consiglieri


BOSARO – Daniele Panella ci riprova e correrà, sostenuto dalla lista civica “Bosaro Insieme“, di nuovo per essere confermato come sindaco di Bosaro.

Panella, 58 anni, sposato con tre figli, dopo il diploma al liceo scientifico “Paleocapa” si è laureato in giurisprudenza. Per più di 20 anni è stato capo dell’area servizi alla persona della provincia, attualmente dirige il consorzio “Isola di Ariano” che gestisce le case di riposo di Corbola, Ariano Polesine e Taglio di Po. Grande appassionato di management pubblico, nel tempo libero si diletta suonando la chitarra nel gruppo “Una tantum” e giocando a tennis.

La squadra che lo sostiene nella sua corsa a sindaco è formata da: Flavio Merlo, Luciano Osti, Moira Vigna, Monica Cibin, Enea Bellesia, Ilaria Pavasini, Lorenzo Braggiato, Paolo Favaro, Ermanno Zanchetto, Sergio Sartori.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.