05 Aprile 2019 16:06

ELEZIONI ROVIGO

Conchi apre lo “sportello per il cittadino”

La lista civica dell'ex vicesindaco pronta ad ascoltare proposte, dubbi, domande e critiche costruttive


ROVIGO – Da martedì 9 aprile la lista ‘Cambia Rovigo‘ istituirà uno “sportello per il cittadino” in piazza Vittorio Emanuele II n° 190.

“Il nostro motto – spiega la civica – è ‘Ascoltare, riflettere e trovare soluzioni‘, vogliamo partire dal primo punto e cioè “ascoltare”, siamo pronti a mettere in atto la nostra prima iniziativa già in campagna elettorale. Lo sportello sarà aperto presso la nostra seconda sede nel negozio ex gioielleria ‘Tarolo’ e sarà aperto nei seguenti orari: martedì – giovedì e sabato dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle 18.30 alle 19.30.

Se la proposta sarà gradita e avrà riscontro positivo, l’idea di uno sportello di ascolto al cittadino, facilmente accessibile al pubblico, sarà posta tra i punti del programma”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.