17 Aprile 2019 13:42

SICUREZZA

Commissariato di Adria, arriva Riccardo Signorelli

Trentaquattrenne, originario di Firenze, prende il posto di Francesco Mattioli


ROVIGO – E’ entrato in servizio da lunedì Riccardo Signorelli, il nuovo responsabile del Commissariato di Adria, arrivato in Polesine dopo l’addio di Francesco Mattioli (LEGGI ARTICOLO) .

Ha 34 anni, originario di Firenze, fino a domenica prestava servizio in Sardegna, a Tortoli (Nuoro).

“Mi sono messo a disposizione per questa esperienza e sono felice di questo risultato – spiega Signorelli -. Lavorativamente parlando il Veneto per me è ancora sconosciuto. Sono stato solo a Venezia e Treviso, il Polesine non lo conoscevo. Sono molto contento di iniziare quest’esperienza ad Adria”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.