25 Aprile 2019 11:37

ADRIA

Cittadini in diretta Facebook per salvare l’ospedale della città

L'amministrazione comunale lancia un appello a tutti coloro che vogliano lanciare un appello ai vertici politici regionali


ADRIA – L’Amministrazione Comunale di Adria ha indetto per sabato 27 aprile, in piazza Cieco Grotto ad Adria, dalle 9 alle 12, una diretta Facebook aperta e rivolta al tutti i cittadini, che, previo consenso firmato per la privacy e obbligo ad usare linguaggio consono, potranno lasciare una propria testimonianza o lanciare un appello diretto ai vertici politici regionali, per salvaguardare l’ospedale della città.

L’evento è rivolto per dare voce ai cittadini tutti, anche a coloro che non hanno potuto partecipare fisicamente alle manifestazioni a Venezia

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.