05 Aprile 2019 13:29

IL VERO BIG

Campagna elettorale: la contesa di Rossini

Quale sarà il gruppo politico che riuscirà a scattare la miglior foto con il più amato della città?


ROVIGO – Ogni candidato è allertato: meglio girare per Rovigo con una scatola di croccantini in tasca per attirare l’attenzione del gatto Rossini, il più amato della città. La sua notorietà, infatti, determina subito una marea di seguito a ogni foto scattata con lui in questi giorni di campagna elettorale.

Il primo a riuscire a entrare nelle simpatie del micio più “influencer” della città è stato Graziano Azzalin, mentre era occupato a preparare la nuova sede elettorale del Pd e di Edoardo Gaffeo, a due passi dal Comune di Rovigo in piazza Vittorio Emanuele II.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.