21 Aprile 2019 10:35

PORTO VIRO

Boato nella notte, esplode il Postamat: rubati 100mila euro

Un colpo assai ricco quello messo a segno da alcuni malviventi prima delle vacanze di Pasqua


PORTO VIRO – Paura nella notte a Porto Viro. Cogliendo l’occasione delle distrazioni per le festività di Pasqua, alcuni malviventi  hanno fatto esplodere nella notte lo sportello bancomat dell Poste Italiane, in centro città.

Per loro è stato un colpo molto fortunato: all’interno, infatti, c’erano ben 100mila euro, pronti per essere usati nel lungo ponte di Pasqua. I malviventi, quindi, sono riusciti a scappare con l’intero bottino, dopo il boato che ha svegliato tutto il comune polesano.

Sul caso, ora, indagano i carabinieri del nucleo di Rovigo e della compagnia di Adria.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.