04 Aprile 2019 18:44

LAVORI IN CORSO

Bassanello: al via i lavori dopo più di un anno

La pista ciclabile tornerà ad essere percorribile nell'arco di due settimane


ROVIGO – Finalmente sono iniziati i lavori al sottopassaggio della pista ciclopedonale del Bassanello, che da oltre un anno è chiuso impedendo il passaggio ai pedoni, costretti ad attraversare viale Porta Po. Inizialmente, i lavori a questa pista ciclabile sarebbero dovuti durare solo due settimane, richiedendo solo il posizionamento di un tappeto antiscivolo, ma per problemi di agibilità, si sono prorogati fino a oggi.

Nell’arco di due settimane, quindi, finalmente il sottopasso dovrebbe riaprire per la gioia di tutti i pedoni, quando saranno conclusi i lavori costati circa 60mila euro per mettere in sicurezza la passerella, in tempo per il passaggio della Rovigo Half Marathon.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.