01 Aprile 2019 17:39

INCIDENTE

Auto finisce in canale: anziana salva per miracolo

Provvidenziale la chiamata di soccorso fatta da un vigile del fuoco fuori servizio


SAN MARTINO DI VENEZZE – Alle 11.40 di questa mattina, lunedì 1 aprile, i vigili del fuoco sono intervenuti nella frazione di Ca’ Donna, a San Martino di Venezze per un incidente tra due auto, di cui una finita in canale: una donna è rimasta ferita.

In realtà poteva andare molto peggio. Se la donna è stata salvata è merito di un vigile del fuoco libero dal servizio, di passaggio  lungo la strada, che accortosi del sinistro, ha dato l’allarme prestando il primo soccorso all’anziana, rimasta bloccata nella Peugeot 208 rovesciata. Le squadre dei pompieri arrivati da Rovigo con due automezzi  hanno estratto la donna, che è stata adagiata  su una barella spinale e trasporta fino al piano stradale. I sanitari del suem 118 hanno stabilizzato la donna, che è stata trasferita in pronto soccorso. Illeso l’altro automobilista coinvolto nell’incidente.  Successivamente si è provveduto al recupero del mezzo con l’autogrù.

La polizia locale di San Martino di Venezze ha eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso  dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.