17 Aprile 2019 15:54

LAVORO

Asm set alla ricerca di due nuovi professionisti da assumere

L'azienda che si occupa di vendita di gas metano ed energia elettrica necessita di due account


ROVIGO – Asm Set S.r.l., società del Gruppo Ascopiave S.p.A., leader nel settore della vendita di gas metano ed energia elettrica, con sede nella provincia di Rovigo è alla ricerca di due Account.

La selezione è volta ad individuare, attraverso un avviso di selezione, due figure professionali ascrivibili alla posizione di Account da inserire nel proprio organico con contratto di lavoro dipendente a tempo pieno e determinato di 12 mesi col trattamento previsto dal CCNL FEDERGAS 2° livello.

L’inoltro delle candidature potrà avvenire esclusivamente on–line dalla sezione “Lavora con noi” del sito www.asmset.ro.it, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20/05/2019.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.