02 Aprile 2019 14:00

PALAZZO CELIO

Arrivano le deleghe per i consiglieri provinciali

La caccia a Francesco Siviero, la pesca a Roberto Pizzoli, i lavori pubblici a Emanuela Beltrame


ROVIGO – Il Presidente della Provincia Ivan Dall’Ara ha firmato in data primo aprile il decreto n.49/9808 di assegnazione delle deleghe ai consiglieri provinciali eletti il 3 febbraio scorso.

Al Vice Presidente Francesco Siviero sono state conferite le deleghe relative alla caccia, in collaborazione col Presidente, ai Rapporti con il Parco del Delta, all’URP, alle Attività produttive e ai rapporti con le imprese.

Ad Emanuela Beltrame assegnati i lavori pubblici, infrastrutture e patrimonio; a Fabrizio Bonin il Sistema informativo aziendale, le Politiche comunitarie e Piste ciclabili; ad Antonio Laruccia vanno le competenze di Protezione Civile, Pianificazione territoriale, urbanistica e le Società partecipate; ad Alberto Martello, Mobilità, trasporti e Viabilità; a Sara Mazzucato l’Ambiente, le Energie alternative e l’Università; ad Ilaria Paparella le Pari Opportunità, le Politiche giovanili e lo Sport; a Roberto Pizzoli, la pesca in collaborazione col Presidente, l’agricoltura, i Rapporti con le associazioni di volontariato, Cave ed espropri.

Rimangono in capo al Presidente stesso oltre alla Pesca, in collaborazione con Pizzoli, ed alla Caccia in collaborazione con Siviero, le competenze relative a Vigilanza, Cultura, Personale, Pubblica Istruzione, Bilancio, CUR.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.