11 Aprile 2019 09:50

PORTO TOLLE

Arriva l’estate: ecco le proposte di lavoro per le spiagge del Delta

Si cercano addetti alla sorveglianza, all’apertura e alla chiusura del ponte di Barricata, ai piccoli lavori di manutenzione e all’infopoint


PORTO TOLLE – Arriva l’estate e arrivano nuove proposte di lavoro stagionale lungo le spiagge del Delta del Po. Sono tre le figure di lavoratori stagionali che la nuova impresa che unisce le spiagge di Barricata e Boccasette, Giovani Spiagge di Porto Tolle, sta cercando: l’annuncio si può trovare sul sito del Comune di Porto Tolle. I nuovi addetti ai lavori dovranno occuparsi della sorveglianza, dell’apertura e della chiusura del ponte di Barricata, dei piccoli lavori di manutenzione e soprattutto dell’accoglienza e la custodia dell’infopoint.

“Il lavoro è organizzato a turni, sia diurni che serali. Le candidature sono aperte ad ambo i sessi, solo per maggiorenni – spiega l’annuncio – e daremo la precedenza ai candidati con conoscenza lingua inglese (livello minimo A2) e con buona conoscenza del territorio”.

L’indirizzo a cui inviare i cv è il seguente: [email protected]

Giovani Spiagge è un’impresa consortile che riunisce 10 operatori balneari di Barricata e Boccasette proprio per gestire in modo coordinato la zona e sviluppare nuove proposte di lavoro in modo concordato.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.