16 Aprile 2019 16:33

TRECENTA

Arriva la nuova Tac al San Luca

da martedì 23 aprile a lunedì 13 maggio sono sospese le prestazioni per i lavori


TRECENTA – Il reparto di Radiologia dell’Ospedale “San Luca” di Trecenta si arricchisce di una Diagnostica Tac di ultima generazione.

A partire da martedì 23 aprile 2019 a lunedì 13 maggio 2019, per i lavori di installazione della nuova attrezzatura, l’adeguamento dei locali e la rottamazione della vecchia Tac sono sospese le prestazioni ai cittadini. Da martedì 14 Maggio 2019 l’attività diagnostica riprende regolarmente. In questo periodo, Il servizio Tac rimane attivo nelle altre sedi ospedaliere pubbliche o convenzionate

Per informazioni: 0425394151-394812. [email protected]

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.