13 Aprile 2019 19:06

ELEZIONI ROVIGO

Arriva il candidato sindaco del M5S: Mattia Maniezzo

Il giovane vigile del fuoco scende in campo per dare un futuro migliore a suo figlio di sette mesi e alla città


ROVIGO – Anche il Movimento Cinque Stelle sarà presente alle elezioni amministrative di Rovigo del 26 maggio.

Come candidato sindaco è stato individuato Mattia Maniezzo, giovane vigile del fuoco da poco diventato da poco papà: “Ho scelto di scendere in campo nella corsa a palazzo Nodari per mettermi a servizio della comunità, supportato da una squadra di persone oneste e competenti, impegnandomi per dare a mio figlio di sette mesi e alla città un futuro sereno e prospero“.

A breve sarà divulgata la lista completa dei nomi dei candidati consiglieri.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.