26 Aprile 2019 17:50

ELEZIONI CRESPINO

Angela Zambelli si ripresenta con la lista “Insieme costruiamo il futuro per Crespino”

Dieci i candidati consiglieri che attingono da tutti i settori lavorativi e coprono ogni parte del territorio Comunale, dal centro alle frazioni


CRESPINO – La lista civica “Insieme costruiamo il futuro per Crespino” espressione della maggioranza uscente del comune di Crespino ha deciso di ripresentarsi alle prossime elezioni amministrative 2019-2014.

La lista civica si propone rinnovata al proprio interno, facendo tesoro della presenza e della esperienza maturata da alcuni consiglieri uscenti Nicoletta Zanforlin (anche assessore al Sociale ed alla Cultura), Bruno Malaspina, Luigino Dentello ed ovviamente il proprio candidato Sindaco Angela Zambelli, che hanno confermato la disponibilità a proseguire nell’opera di cambiamento del Comune di Crespino.

Parola d’ordine della lista “ il nostro impegno è per ciò che vale, i cittadini ed il nostro territorio”.

Dieci i candidati consiglieri che attingono da tutti i settori lavorativi e coprono ogni parte del territorio Comunale, dal centro alle frazioni.

Nicoletta Zanforlin, Bruno Malaspina, Giuseppe detto “Sergio” Visentin, Vittorino Bordin, Filippo Chiarion, Federica Manfrin, Luigi Dentello, Roberto Boreggio, Gianmaria Alberghini e Vanessa Nicoli, i candidati della lista che saranno singolarmente presentati Domenica 28 Aprile presso il bar Centrale di Crespino dalle 11, 30.

Una squadra che mescola esperienza ed entusiasmo giovanile, che è pronta ad impegnarsi per i Cittadini del proprio Comune agendo nel solco della uscente amministrazione e proponendosi di valorizzare i giovani, gli anziani e le famiglie.

Afferma il candidato Sindaco Angela Zambelli: “ in questi cinque anni abbiamo lavorato sodo per le famiglie ed i giovani abbassando le imposte locali ed andando incontro alle diverse esigenze rappresentate. Ci siamo impegnati nel sociale per gli anziani, fascia delicata della nostra società sempre più numerosa. Abbiamo portato la casa di Riposo ad un livello di Servizio e qualità che in tanti anni di precedenti amministrazioni non aveva mai visto. Oggi gli Ospiti della casa di Riposo San Gaetano sono curati ed assistiti in una struttura a loro misura con un servizio che li rispetta migliorando le condizioni di vita e benessere. Ci ripresentiamo perché siamo fortemente motivati dalla volontà di proseguire nel percorso di cambiamento iniziato nel 2014. Molti sono i progetti che vorremo realizzare per Crespino, promuovendo sempre più la l’offerta turistico culturale e creando le condizioni di appetibilità del nostro Comune per nuove famiglie. Abbiamo un territorio splendido ricco di Storia e tradizioni, siamo orgogliosi di questo e vorremmo essere il veicolo per il suo lancio. Auspichiamo che i cittadini di Crespino ci diano ancora fiducia, noi l’impegno lo mettiamo”.

Aspettiamo tutta la cittadinanza Domenica 28 Aprile 2019 alle ore 11,30 per un aperitivo Insieme presso il Bar Centrale, sarà l’occasione per presentare SINGOLARMENTE tutti i Candidati della Lista.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.