03 Aprile 2019 16:06

LAVORI PUBBLICI

Al via il piano di eliminazione delle barriere architettoniche: segnala quali vuoi abolire

Il Comune crea un questionario per chiedere l'opinione della popolazione


ROVIGO – Il Comune di Rovigo informa che è in fase di elaborazione il Piano di eliminazione delle barriere architettoniche finalizzato alla programmazione degli interventi necessari a rendere accessibili e fruibili a tutte le persone gli edifici pubblici, i luoghi pubblici, le strade e i parchi.

Il Comune intende conferire una dimensione comunitaria al progetto e coinvolgere la cittadinanza e tutti gli stakeholders locali nella predisposizione di tale documento. Si invitano pertanto tutti gli interessati a fornire il proprio contributo compilando un breve questionario scaricabile dal sito internet del Comune: www.comune.rovigo.it.

Il questionario è in forma totalmente anonima e può essere consegnato all’Urp nella sede comunale di piazza Vittorio Emanuele II entro il 12 aprile.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.