15 Aprile 2019 16:02

CALCIO GIOVANILE

Adriese forza sei, Altopolesine al tappeto

Granata ok 6-2 nell'andata delle semifinali Allievi Provinciali. Loreo-Duomo finisce 1-1
La formazione Allievi Provinciali dell'Adriese


ROVIGO – L’Adriese ipoteca la finale, a discapito dell’Altopolesine. Mentre tra Loreo e Duomo si deciderà tutto nella gara di ritorno. Questi i verdetti emessi dall’andata delle semifinali per la conquista del titolo Provinciale del campionato Allievi, svoltesi domenica 10 aprile.

L’Adriese di Luca Fabbri vince con un perentorio 6-2 a Bergantino contro l’Altopolesine, prenotandosi l’approdo all’ultimo atto, in programma sabato 4 maggio a Lusia. Di De Bei, Borgiani, Marangon, Ferro e Clemente (doppietta) le reti granata. Vane per la squadra di Ranzi il gol del momentaneo 1-1 da parte di Capucci e la marcatura di Rosini. Il ritorno si svolgerà domenica 28 aprile alle 10, allo stadio ‘Marchiori’ di Bottrighe.

Termina 1-1 invece l’altra semifinale di andata, tra Loreo e Duomo. Al gol del vantaggio dei padroni di casa firmato da Albieri nel primo tempo, i ‘Lupi’ rispondono nella ripresa con Pierantoni. La qualificazione si deciderà quindi a Rovigo domenica 28 aprile, nel match di ritorno.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.