30 Aprile 2019 21:31

CALCIO GIOVANILE

Adriese e Duomo, la finale Allievi è affar loro

Pokerissimo granata sull'Altopolesine nella semifinale di ritorno, i lupi fanno il poker contro il Loreo
La formazione Allievi Provinciali dell'Adriese


ROVIGO – Il titolo degli Allievi Provinciali sarà affare di Adriese e Duomo. Saranno granata e lupi sabato 4 maggio (ore 16.30) a contendersi il campionato nella finale, da disputarsi a Lusia. Meritato il traguardo da parte delle due compagini, capaci di dominare il ritorno casalingo della semifinale. L’Adriese, peraltro vittoriosa all’andata 62, ha abbattuto l’Altopolesine anche nel ritorno con un sonoro 50. Grande protagonista l’attaccante granata Filippo Clemente, autore di una splendida tripletta. Le reti di Borgiani e Modenese completano il tabellino, regalando il pass alla squadra di Luca Fabbri (l’unica fin qui imbattuta).

Ma, c’è da scommetterci, il Duomo in finale darà filo da torcere. I ragazzi di Enrico Bertacin, dopo l’1-1 dell’andata, rifilano un perentorio 41 al Loreo. Muscarà su rigore, Pierantoni, Natile e Vantini firmano le marcature che valgono il poker. A nulla vale la rete della bandiera da parte degli ospiti.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.