28 Marzo 2019 15:33

FRATTA POLESINE

Villa Badoer: in aprile si concludono i lavori

Interventi da 170mila euro, al piano nobile una mostra permanente su Matteotti


FRATTA POLESINE – Sono ben 170mila gli euro destinati al restauro di Villa Badoer, fiore all’occhiello di Fratta Polesine. La notizia è arrivata oggi, grazie al presidente della Provincia Ivan Dall’Ara, che ha annunciato che è in fase di ultimazione l’intervento di restauro.

In cantieri alla villa, infatti, dovrebbero concludersi entro aprile. “Non solo stiamo lavorando per ristrutturare la villa, ma anche per il suo contenuto – spiega il presidente della Provincia, Ivan Dall’Ara – Faremo in modo poi che il piano nobile ospiti poi una mostra permanente su Matteotti”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.