09 Marzo 2019 17:43

ROVIGO COMMERCIO

Un intero weekend di “Sbaracco”

Super saldi nei negozi del centro città: aperti anche la domenica


ROVIGO – Una giornata dedicata allo Sbaracco, quella di oggi sabato 9 marzo, che continuerà anche domani per i negozi che decideranno di tenere aperti i battenti in centro città. Il weekend dedicato ai saldi speciali è stato organizzato come ogni anno dall’associazione Commercianti Centro Città, per promuovere lo shopping in centro storico. Per l’occasione, infatti, molti esercenti hanno deciso di tenere aperto la domenica e di fare orario continuato.

E oggi è stata una delle giornate più fortunate, complice il bellissimo sole primaverile e l’inaugurazione del Libraccio in corso del Popolo: in centinaia si sono riversati in centro storico per visitare le piazze e osservare le varie offerte esposte dai negozianti con appositi banchetti fuori dalle loro attività. Segno evidente che la concomitanza di eventi può solo far del bene alla città. Un weekend dedicato ai saldi che sta riscontrando, come sempre, molto successo.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.