05 Marzo 2019 19:24

LA FESTA

Tutta la magia del carnevale alla Fattoria

All'interno del centro commerciale parata di maschere, musica e truccabimbi


ROVIGO – In centro storico salta il carnevale, ma la festa si fa al centro Commerciale la Fattoria. Oggi pomeriggio, per martedì grasso, si sono dati appuntamento tantissime famiglie per festeggiare nella piazza principale del centro commerciale di Borsea a suon di musica, coriandoli e frittelle. Una festa in piena regola, con tanto di deejay, animazione e truccabimbi per i più piccoli.

Oggi, inoltre, è stato un giorno speciale: nel pomeriggio i tanti bambini presenti sono stati chiamati a sfilare per il centro, mostrando il proprio vestito di carnevale: principesse, coccinelle, fatine, supereroi, pompieri, Capuccetto rosso. Tra i negozi si è potuta respirare l’allegria e tutti i colori del Carnevale. Complice anche il servizio di truccabimbi e l’animazione, che si è svolta all’interno di un castello medioevale allestito per l’occasione.

E infine, a tutti i presenti, sono stati regalati crostoli e frittelle: perché la festa e il Carnevale è anche dei più grandi.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.