04 Marzo 2019 20:55

OCCHIOBELLO

Trasporto disabili, convenzione per il centro Essagi

In compartecipazione con il comune di Calto, è stato rinnovato il servizio


OCCHIOBELLO – Si rinnova l’accordo di collaborazione fra Comune di Occhiobello e Comune di Calto per il trasporto disabili al centro Essagi di Badia Polesine. Viene, quindi, garantita la possibilità di frequentare la struttura che offre progetti rivolti a ragazzi disabili i quali, quindi, potranno proseguire la formazione e un percorso di inclusione.

Essagi è un centro provinciale impegnato nella realizzazione di interventi e di servizi educativi, formativi e di socializzazione al lavoro. Si occupa di adolescenti, ragazzi e giovani adulti che vivono in situazione di fragilità sociale. Il Comune di Occhiobello riceve, per il trasporto in modo continuativo dall’abitazione al centro Essagi, una compartecipazione simbolica da parte del Comune di Calto di 200 euro. Il servizio socio assistenziale di accompagnamento al centro Essagi è garantito anche ai residenti dei Comuni di Occhiobello e Stienta.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.