29 Marzo 2019 11:14

L'INCIDENTE

Teatro Sociale: la struttura è in regola

La struttura ha l'agibilità temporanea rilasciata dalla commissione pubblico spettacolo con cadenza quadrimestrale


ROVIGO – In merito ai vari articoli usciti sulla stampa in seguito all’incidente avvenuto a Teatro Sociale, in cui una donna è caduta dal palco nella buca dell’orchestra (LEGGI ARTICOLO), l’amministrazione comunale – settore Lavori Pubblici, precisa che il Teatro Sociale è pienamente in regola per lo svolgimento delle varie attività.

Il Teatro ha l’agibilità temporanea, che viene rinnovata dalla Commissione di pubblico spettacolo con cadenza mediamente quadrimestrale. Questa autorizza regolare svolgimento di tutti gli spettacoli, nel rispetto delle normative di sicurezza antincendio e di regolarità generale degli ambienti.

In attesa del completamento dei lavori d adeguamento antincendio del Teatro, che consistono ormai soltanto nella sostituzione dei maniglioni antipanico delle porte tagliafuoco (intervento già programmato, che partirà verso metà aprile), la Commissione effettua regolarmente le dovute verifiche tecniche per accertarsi che permangano tutte le condizioni di sicurezza necessarie per lo svolgimento delle varie attività. Pertanto, il Teatro è pienamente in regola.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.