28 Marzo 2019 15:46

PROVINCIA DI ROVIGO

Strade provinciali, asfaltatura al via

Da marzo a giugno un milione di euro per rendere più sicura la viabilità in Polesine


POLESINE – E’ tempo di coprire le buche anche per la Provincia di Rovigo. Sono partiti il 18 marzo i lavori per la riasfaltatura di alcune strade provinciali, che si concluderanno entro fine aprile. Si tratta delle strade provinciali 1, a Trecenta, 5 a Borsea, 16 a Fratta Polesine, 23 a Rovigo, 33 a Papozze. 

Ma non solo. Saranno interessate dai cantieri anche altre strade provinciali, con interventi che si apriranno a maggio e si concluderanno a fine giugno: la 33 a Crespino, la 38 a Bonelli, la 46 a Taglio di Po, la 49 a Costa. Il tutto per un importo di un milione e 200 mila euro, messi a disposizione della Provincia grazie al Ministero dei Trasporti.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.