21 Marzo 2019 17:52

L'INAUGURAZIONE

Sindaci in visita al nuovo cantiere: posata la prima colonna

Tra San Bellino e Castelguglielmo, dove sorgerà il polo logistica di Amazon


SAN BELLINO – Il sindaco di San Bellino, Aldo D’Achille, e il sindaco di Castelguglielmo, Giorgio Grassia, hanno visitato oggi, giovedì 21 marzo, il sito industriale dove ben presto sorgeranno nuove aziende – tra cui Amazon – che porteranno centinaia di posti di lavoro in Polesine. Un cantiere di enormi dimensioni, che rappresenta una speranza per tutto il territorio.

Oggi, giovedì 21 marzo, è infatti stata posata la prima colonna del cantiere di grandi dimensioni, che in futuro accoglierà anche la logistica di Amazon. “Oggi abbiamo visitato un luogo importante per il Polesine – commenta il sindaco di San Bellino, Aldo D’Achille -. Ciò che auspichiamo è che una realtà di così elevate dimensioni favorisca posti di lavoro e soprattutto un aumento di residenti nel nostro Polesine”.

I manufatti in cemento che i due sindaci hanno visitato questa mattina sono stati realizzati da due realtà che stanno lavorando sul territorio di San Bellino e Castelguglielmo, ovvero la P3 e la Techbau.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.