12 Marzo 2019 08:30

FURTO

Si sveglia e trova la sua auto senza ruote

E' successo a Rovigo, in via Ciro Menotti


ROVIGO – Una brutta sorpresa quella che un rodigino, residente in via Ciro Menotti, poco distante dai campi sportivi del Duomo, si è trovato nel garage la settimana scorsa. Nella notte tra mercoledì e giovedì scorso, infatti, all’auto dell’uomo, parcheggiata all’interno del garage dei condomini, sono state rubate tutte le ruote. Il rodigino, svegliandosi la mattina dopo, ha ritrovato la sua vettura sostenuta solo da un asse di legno.

Un evento angosciante se si pensa che è avvenuto in pieno centro a Rovigo e all’interno di un luogo protetto, come quello di un garage in una proprietà privata.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.