16 Marzo 2019 14:46

LUTTO

Si spegne a 49 anni l’avvocato Daniela Furin

Una malattia l'ha portata via questa mattina: il ricordo dei colleghi


ROVIGO – Si è spenta all’età di 49 anni la nota avvocatessa Daniela Furin, dopo una lunga malattia. La professionista, del foro di Rovigo, era ricoverata alla Casa del Vento Rosa di Lendinara. Purtroppo la malattia è stata molto rapida e l’ha portata via con se troppo presto.

Enorme il cordoglio tra gli avvocati rodigini, che oggi piangono la sua scomparsa ricordando la sua grandissima gentilezza e disponibilità. E’ scosso e affranto il collega Nicola Rigobello: “Era una collega capace, interessata soprattutto al penale, con cui avevo molto legato: c’era un bel rapporto di amicizia. Avevamo iniziato tutti insieme nello studio Altieri, che ci ha insegnato la professione. Due anni fa si è spento Giannantonio, oggi Daniela. E’ un grande dolore”.

La vuole ricordare con un pensiero positivo anche il collega Federico Cogo: “Spesso scherzavamo sul fatto che fossimo nati lo stesso giorno – racconta Federico Cogo -. Sapevo che non stava bene, ma non pensavo fosse così grave. Mi spiace davvero molto, era una persona molto buona”. A lui si aggrega Ezio Conchi: “Una collega che ha lottato con dignità senza far pesare la sua condizione, un esempio di vita”.

Ancora non è stata fissata la data dei funerali.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.