11 Marzo 2019 10:40

BADIA POLESINE

Sfonda la porta del bar per 80 euro

Il furto è avvenuto nel fine settimana in galleria San Giovanni


BADIA POLESINE – Sale la preoccupazione a Badia Polesine. Questo fine settimana, in pieno centro, si è consumata infatti l’ennesima spaccata. Un malvivente, nella notte tra venerdì e sabato, ha svaligiato il bar  “La Galleria”, in galleria San Giovanni.

Più che un malvivente, un disperato: ha preso a calci la porta del locale sfondandola, per rubare un bottino di 80 euro. Ha provocato più danni, da riparare ora a carico dell’esercente, che incasso: l’uomo infatti ha trovato all’interno del registratore di cassa solo gli 80 euro, un po’ di carta e un po’ in moneta.

Il furto è stato denunciato ai carabinieri della stazione di Badia Polesine. Purtroppo non si tratta di un caso isolato: ogni settimana a Badia avviene qualche furto e l’allarme dei cittadini cresce ogni giorno.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.