23 Marzo 2019 07:51

BADIA POLESINE

Secondo assalto al bancomat: boato nella notte

Dei malviventi hanno preso di mira lo sportello della Cassa Padana di via Maliani


BADIA POLESINE – Seconda esplosione nella notte a Badia Polesine. Questa volta, verso le 3.30, dei malviventi hanno preso di mira lo sportello della Cassa Padana di via Maliani.

Un boato potente, che si è sentito in tutto il comune a giudicare dai commenti che si stanno susseguendo sui social network, che segue quello avvenuto sabato scorso, ai danni di BancAdria in via XX Settembre a Badia Polesine (LEGGI ARTICOLO) . Questa volta, però, i malviventi sono riusciti nel loro intento riuscendo a portare via una somma di circa 20mila euro. Inoltre, durante l’esplosione, è stata gravemente danneggiata un’auto privata parcheggiata poco distante dallo sportello bancomat.

Sul posto sono giunti i carabinieri di Rovigo, del nucleo investigativo, oltre a quelli di Badia Polesine, che stanno ora analizzando l’accaduto.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.