12 Marzo 2019 18:29

ADRIA

Schianto a Valliera: salva per miracolo

Una donna è finita contro un platano, intrappolata nella lamiera


ADRIA – Attimi di paura oggi pomeriggio, verso le 16, a Valliera, frazione di Adria. Una donna, a bordo di una Peugeot, ha perso il controllo della sua auto ed è andata a sbattere contro un platano distruggendo completamente la sua vettura.

La donna, fortunatamente ancora cosciente, è rimasta intrappolata nella lamiera della sua auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che, con gli appositi strumenti, sono riusciti a estrarla e a farla trasportare in elisoccorso all’ospedale.

La donna, residente proprio a Valliera, non si trova in pericolo di vita, ma riporta alcune ferite e fratture.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.