23 Marzo 2019 14:28

VILLADOSE

Rubarono attrezzi da giardino da un’auto: denunciati

Si tratta di due uomini e una donna, giovanissimi, residenti a Ceregnano e a Verona


VILLADOSE – Lo scorso 4 marzo, a Villadose, avevano rubato degli attrezzi da giardino che si trovavano dentro a un camioncino parcheggiato davanti a un supermercato. E oggi, grazie ai carabinieri di Ceregnano, sono stati identificati e denunciati a piede libero per furto aggravato. Si tratta di due uomini e una donna, di 21, 23 e 25 anni, residenti a Ceregnano e in caso a Verona.

I fatti risalgono al 4 marzo scorso. Un uomo aveva parcheggiato la sua auto davanti a un supermercato, lasciando a bordo degli attrezzi da giardinaggio dal valore di circa 5mila euro. In tutta tranquillità, poi, era andato a far la spesa. Durante lo shopping, però, aveva notato che due persone lo stavano marcando a uomo, quasi per seguire i suoi movimenti. Ad un certo punto, però, i due si sono volatilizzati.

I tre malviventi sono stati scoperti grazie alla prontezza del proprietario del veicolo che hanno derubato: l’uomo infatti, uscendo dal supermercato aveva notato che un’auto con a bordo due uomini e una donna stava scappando a tutta velocità, ed aveva annotato il numero di targa per sicurezza. I carabinieri sono quindi riusciti a risalire all’identità del conducente dell’auto e dei suoi complici, che sono stati anche riconosciuti grazie a delle fotografie dalla vittima del furto.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.