14 Marzo 2019 17:20

CEREGNANO

Rissa davanti al bar centrale, arrivano i carabinieri

Due uomini, uno di 53 e l'altro di 39 anni, sono arrivati alle mani


CEREGNANO – Una rissa in piena regola quella che si è consumata nella tarda serata di mercoledì 13 marzo, verso le 22.30, in piazza Marconi a Ceregnano, proprio davanti al bar centrale. Due uomini, infatti, per cause futili, hanno iniziato a litigare in maniera sempre più animata, fino al momento in cui si sono messi le mani addosso. Si trattava di un uomo di 53 anni e di un 39enne.

Allarmati, gli avventori del bar, hanno chiamato i carabinieri che sono intervenuti prontamente. Alla vista dei militari, però, i due uomini si sono calmati e se ne sono andati a casa, entrambi rifiutando assistenza medica. Nessuno dei due ha sporto querela per l’accaduto.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.