21 Marzo 2019 11:12

L'INIZIATIVA

Raddoppiano gli appuntamenti di animazione in città

Tutti i venerdì attività pomeridiane, rivolte a bambini e famiglie


ROVIGO – Nell’ambito della iniziativa dei “Sabati in Centro – alla scoperta della città” che ha visto l’apertura nei giorni scorsi di uno spazio allestito presso la tavernetta di Palazzo Roncale, al fine di migliorare l’offerta turistica culturale della città di Rovigo, Confesercenti con il contributo della Camera di Commercio di Venezia Rovigo e la collaborazione tecnica di Pop Out, visto il successo di presenze e l’interesse suscitato dall’evento, aggiunge un ulteriore appuntamento al venerdì.

La nuova iniziativa denominata “Metti un pomeriggio in centro: le curiosità di Martino” prevedono una serie di attività pomeridiane, rivolte a bambini e famiglie, con racconti animati e laboratori atema, a partire da venerdì 22 marzo dalle ore 16.30 alle 18.30, con partecipazione gratuita.

Il primo appuntamento dal titolo “Un pizzico di sale…il ponte che non c’è!”, vedrà il racconto animato di come a due passi dal centro cittadino un tempo vi fosse il famosissimo ponte del sale. Ascoltando la storia i bambini andranno a creare stravaganti e colorati quadri proprio con il sale.

Gli eventia partecipazione gratuita proseguiranno nei venerdì di aprile a partire dal 5 aprile.

Per informazioni e prenotazioni(obbligatoria): 391 4983435

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.