25 Marzo 2019 19:22

PALAZZO CELIO

Prime nomine a Palazzo Celio: Consorzio di bonifica e Pari Opportunità

Deleghe per Ilaria Paparella, Emanuela Beltrame, Valeria Toso e Antonio Laruccia
The gallery was not found!


ROVIGO – C’è ancora riserbo sulle deleghe da conferire ai Consiglieri Comunali provinciali. Durante la seduta del 25 marzo l’unica delega rivelata è stata quella alle Pari Opportunità. Incarico conferito all’unanimità al consigliere Ilaria Paparella, già vice sindaco del Comune di Villadose.

A Paparella è stata affidata, inoltre, la rappresentanza della Provincia nel consorzio di Bonifica Adige Po. La nomina, avvenuta a scrutinio segreto, ha visto l’accordo unanime di tutti i consiglieri presenti.

E’ seguita la nomina dei due componenti della Commissione provinciale di Rovigo per le Pari Opportunità, che ha visto l’incarico assegnato ai due avvocati membri del consiglio: Emanuela Beltrame e Valeria Toso.

La seduta si è conclusa con la nomina dei consiglieri Laruccia, Beltrame e Toso quali rappresentati provinciali in seno all’Assemblea dell’Unione Regionale delle Province del Veneto.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.